Una partnership, per quest’anno tutta digitale, tra Heroes e iltuogiornale.
Il fascino della carta è stato sostituito dagli schermi brillanti dei nostri laptop, quelle immagini coinvolgenti di persone sul divano che sfogliano il nostro magazine sono state sostituite dai vostri selfie con la cover dello smartphone, l’odore della carta si è trasformato in odore di digitale. Non ci sono più ritagli da conservare nel portafogli. Quest’anno Heroes è entrato nelle vostre case senza farvi viaggiare. Siamo rimasti bloccati e, ci siamo tutti adattati al virtuale. E come tutti noi anche il famoso Magazine di Heroes si è trasformato ed è diventato un contenuto tutto digitale da sfogliare con un dito e da tenere sempre con noi sul cellulare. 

Grazie alla partnership rinnovata con iltuogiornale anche quest’anno tutti i partecipanti a Heroes hanno potuto avere un giornale pieno di contenuti interessanti e di valore: dalle interviste esclusive, al programma, al lancio di nuovi progetti, ai racconti e alle riflessioni di quelli che abbiamo definito “gli amici di Heroes”. 30 pagine in tutto ricche di contenuti intriganti e di attualità. 

Noi di Heroes ringraziamo iltuogiornale per la collaborazione e il supporto durante la stesura e l’impaginazione del Magazine. 

Stai per organizzare un evento e sei stanco della solita brochure? 
Prova questa soluzione digitale innovativa per il tuo business.
Con l’editor dedicato realizzi un giornale personalizzato direttamente online, in versione digitale o cartacea, da condividere con chi vuoi. Racconta in modo innovativo il tuo evento, inserisci all’interno del tuo giornale il programma, gli ospiti e tutte le curiosità.
Visita iltuogiornale.it per ricevere tutte le info utili.