Entra a far parte della giuria di Heroes! Come? Ospita a pranzo una delle startup finaliste e diventa protagonista di un evento internazionale.  Avresti mai detto che una competizione tra startup potesse decidersi a tavola? Dopo il successo della prima edizione ritorna in scena A tavola con la Startup il format di Heroes che offre l’opportunità ad alcune famiglie lucane di invitare a pranzo il team di una delle cinque start up finaliste della Heroes Prize Competition che vi racconterà ogni segreto del progetto, dall’ideazione fino al momento del lancio del prodotto sul mercato.

Il team di una startup a pranzo con te e la tua famiglia per aggiudicarsi la vittoria finale. A tavola con la Startup  si propone, infatti, di unire persone ed imprese, cultura e business, nell’informalità del pasto quotidiano: verranno raccolte idee, frammenti di vita quotidiana, foto, storie e videoMa non finisce qui, perchè il tuo giudizio aiuterà la startup seduta a tavola con te a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il premio finale della Competition.

 

Tutto è iniziato qualche mese fa quando il Comitato Scientifico di Heroes meet in Maratea ha selezionato le migliori 51 candidature pervenute che parteciperanno alla Pitch Competition che si terrà nei tre giorni di Festival e potranno essere selezionate tra le 5 finaliste che parteciperanno all’ultimo step di valutazione in data 23 Settembre 2017.

Le cinque finaliste saranno selezionate da una giuria di esperti, da una giuria di pari e da una giuria popolare. La votazione della giuria popolare, come dicevamo, si terrà proprio nell’ambito del contest “A tavola con la startup” durante il quale le startup finaliste parteciperanno a un pranzo a casa di una famiglia locale insieme ad un investitore e a un mentor. Quella famiglia potrebbe essere proprio la tua!

Curioso di sapere come è andata nella prima edizione? Guarda questo video!

Cosa devi fare tu se decidi di partecipare?

Confidiamo nelle tue doti culinarie. Sfoggia la tua tovaglia migliore, l’ospitalità tipica lucana e mettiti bene in ascolto. Durante il pranzo, infatti, la start up dovrà riuscire a convincere i membri della tua famiglia della validità della propria idea imprenditoriale e di quanto questa possa incidere sui bisogni collettivi. Saranno presenti al pranzo un mentor heroes  e un investitore.

Il mentor inviato da Heroes aiuterà a documentare il racconto, raccogliendo poi la valutazione della tua famiglia. Hai capito bene, il tuo giudizio sarà importantissimo e sarà di supporto ad un comitato scientifico che determinerà quale dei team coinvolti si sarà raccontato nei migliori dei modi. Che aspetti? Non perdere questa occasione unica!

COMPILA QUI IL FORM per avere maggiori informazioni e candidare la tua famiglia!

www.goheroes.it