La pandemia in atto ha imposto un nuovo ordine mondiale che altera equilibri già precari, fa emergere bisogni sempre più impellenti, richiede una riflessione ed un ripensamento del nostro modo di vivere, dell’approccio con le risorse a disposizione, del sistema che abbiamo creato fino a questo momento, basato, forse, su convinzioni errate.

Quali sono le prospettive per il futuro e quali le strategie da mettere in atto? Come potranno le nuove tecnologie e l’innovazione cambiare il modo in cui siamo abituati a vedere la nostra vita? Saremo pronti ad affrontare un cambiamento ormai in atto o sarà necessario trovare nuovo tempo e formarci per poter prevedere quello che fino ad oggi era semplice normalità?

Noi di Heroes non ci siamo mai tirati indietro di fronte alle sfide, di qualsiasi tipo: abbiamo cercato di unire menti diverse per dare gli strumenti di riflessione per una crescita giusta ed equilibrata. Questo perché siamo certi che il nostro Nuovo Ordine Mondiale sarà l’unione tra menti brillanti, macchine intelligenti e cuori pulsanti.

Lo immaginiamo un Ordine più umano, fatto di emozioni e di attenzioni verso la società, verso le nuove imprese e verso la sostenibilità.

Anni fa, il nostro nuovo ordine mondiale nasceva guardando i panorami a picco sul mare con il Cristo come sfondo, una piscina ad accompagnare le relazioni e migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Oggi, vorremmo abbattere quei confini fisici e fare uno sforzo per diventare sempre più eroi.

Insieme, non solo fisicamente.

Ti aspettiamo venerdì 2 ottobre dalle ore 9:00 in diretta sulla pagina Facebook e sul nostro canale YouTube