Che festival sull’innovazione sarebbe senza considerare il mercato lavorativo? Ecco perché, per il quarto anno di fila, si rinnova il legame tra il nostro festival e l’essenza innovativa di in.HR, un’agenzia per il lavoro tutta lucana, e operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella selezione e formazione delle risorse umane.

La storia di in.HR Agenzia per il Lavoro SpA

La collaborazione tra il team in.HR ed Heroes Meet in Maratea si potrebbe definire quasi storica e, del resto, Heroes non sarebbe lo stesso senza i suoi legami, sia con i progetti che con il territorio.

in.HR è infatti un’agenzia per il lavoro nazionale nata proprio in Basilicata, seguendo il sogno di Giuseppe Telesca, Amministratore Unico e Founder lucano della società. Attualmente l’agenzia opera in Italia attraverso 6 filiali e tre corner, coordinando le attività ed il presidio su tutto il territorio italiano.

in.HR, l’agenzia per il lavoro che mette al centro le risorse umane

La peculiarità di in.HR? È un’agenzia per il lavoro specializzata nei servizi di consulenza alle imprese che trova il suo punto di forza nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane.

Proprio a partire dalla scelta del nome in.HR che sta per “inside human resources”, ha voluto evidenziare che al centro del suo lavoro ci sono le persone.  Si propone, infatti, come modello di gestione del lavoro “inclusivo” e che tenda, soprattutto, alla realizzazione professionale di ogni individuo.

 L’Agenzia in.HR svolge quotidianamente la sua attività come intermediario nel mercato del lavoro svolgendo i suoi compiti in modo etico e responsabile, garantendo legalità, sicurezza e trasparenza.

La loro mission? La realizzazione professionale

La mission di in.HR Agenzia per il Lavoro è molto semplice: la realizzazione professionale delle persone. Del resto il lavoro è un ulteriore tassello attraverso cui costruiamo la nostra identità, che può dare significato o scopo alla nostra vita. Nondimeno è essenziale per il nostro benessere economico ed è il mezzo che usiamo più spesso per cercare di realizzare i nostri sogni.

Per questo il team di esperti di in.HR ogni giorno lavora anche alla gestione del percorso di carriera delle persone, con un’attenzione particolare per i valori quali il rispetto per i diritti e la dignità di individui e le imprese, l’assunzione di responsabilità delle proprie azioni e l’onestà nel comunicare, con colleghi e clienti.

La forza di un team unito a Heroes 2019

Heroes e in.HR, oltre all’amore per la Basilicata, condividono molte cose: la passione per il lavoro di squadra, per un team di professionisti unito alla ricerca di nuove idee e possibilità e il costante interesse nel coniugare innovazione e lavoro.

Troverete il team dell’Agenzia in.HR ad Heroes il 19-20-21 settembre a Heroes, al Grand Hotel Pianeta Maratea, nella splendida location della Perla del Tirreno!

Scopri di più su in.HR Agenzia per il Lavoro SpA