heroes fest

Heroes è innovazione, tecnologia, networking, ispirazione ma è anche un momento di condivisione, di spensieratezza, di festa. E come potrebbe essere altrimenti se a fare da cornice è la splendida Maratea? é  per questo che oltre al  ricchissimo programma ufficiale, sono molte le iniziative collaterali riservate all’intrattenimento. Per la sezione HeroesFest, infatti, in calendario show cookingperformance teatrali, concerti, showcase e dj set,  alcuni di questi accessibili tramite acquisto di biglietto d’ingresso.

heroes fest

 

 Show cooking,concerti, showcase e DJset

Ecco che, nel segno della sperimentazione, ampio spazio verrà dato al cibo e alla musica, con la partecipazione di personalità artistiche alla costante ricerca di nuove formule espressive.

Si parte con un poliedrico e irriverente showman. Si tratta di Joe Bastianich, che mostrerà il suo lato artistico su un palco diverso da quello televisivo, imbracciando una chitarra. Con il suo Joe Bastianich Project porterà sul palco un viaggio dentro i tanti stili che hanno segnato la sua crescita musicale: dal country al folk, fino al rock americano.

A fare da sfondo all’incredibile performance musicale  lo Show Cooking innovativo con la finalista di Master Chef 5 Alida Gotta, ora food influencer, che attraverso il suo lavoro, dalle cene agli eventi aziendali fino agli showcooking, le videoricette e le attività sui social network e i media esprime il suo punto di vista sul cibo e l’alimentazione. Un’anticipazione? Un omaggio alla tradizionale cucina lucana.

Scopri qui l’EVENTO con Joe Bastianich e Alida Gotta

Heroes Fest

Il giorno successivo è la volta di TY1, DJ e produttore, in scena con un coinvolgente DJ set. Il suo spirito al confine tra dance e hip hop è pronto così a coinvolgere i presenti, trasportandoli in un mondo ipnotico e vibrante. Il suo spirito innovativo si manifesta anche nella call informale per startup tecnologiche lanciata tramite i canali di Heroes, attraverso cui ha aperto le porte a sviluppatori e produttori portatori di novità hardware e software.

Heroes fest

Scopri qui l’EVENTO con DJ TY1

Si chiude in grande con Clementino. Il 2006 è stato l’anno dell’esordio con Napolimanicomio, ma già prima si è guadagnato il titolo di campione di freestyle. Artista poliedrico, diventato celebre con la canzone O’ Vient, è stato fra i primi a portare alla ribalta il dialetto napoletano nel mondo del rap. Ama sperimentare ed è nel suo ambiente uno “sfrontato” innovatore. Sarà a Maratea con uno showcase.

Scopri  l’EVENTO con Clementino e acquista QUI il tuo biglietto

heroes fest

 Theatre Storytelling con GO2MKT

Al confine tra teatro e narrazione, le performance di Theatre Storytelling sui grandi fenomeni imprenditoriali delle aziende dot-com, curate da GO2MKT, mobile agency ideatrice del progetto Companies Talk.

Si parte con La storia di Amazon, creatura di Jeff Bezos. Chilometri di scotch, porte usate come scrivanie, montagne di dollari in fumo. Poi, il trionfo a livello mondiale. Un’esperienza che consentirà ai presenti di capire come questa grande realtà internazionale possa assecondare i desideri di così tante persone, portando ogni cosa nelle loro case.

Si prosegue il secondo giorno con La storia di Facebook. Un passo indietro di anni, fino a raggiungere il giovane Mark Zuckerberg nella stanza in cui abitò all’epoca del college. Ma cosa lo ha portato a tale esorbitante successo? Grande capacità di pianificazione, e molta fortuna. Ma soprattutto, tanta ambizione.

E poi, ancora, La storia di Google. Ma il colosso dei motori di ricerca non è stato sempre come oggi lo conosciamo. Un viaggio all’insegna della tecnologia e dell’organizzazione, per analizzare la vision di chi ha pensato tutto questo, svelando il segreto di un successo planetario.

 Buon divertimento!

www.goheroes.it