Torniamo live con un nuovo format di eventi dedicato all’innovazione nei settori moda, beauty e lifestyle.
I Digital Talks di PowWow, ideati in collaborazione con Heroes, partiranno il 30 novembre con un focus dedicato alle nuove imprese visionarie che stanno cambiando il modo di vedere e vivere questi settori.

Il settore del fashion sta cambiando radicalmente e grazie alle tecnologie, al digitale e alla sostenibilità si sta trasformando, rendendo sempre più democratica e aperta l’interazione con il pubblico.
Di questo e di molto altro parleremo durante questi appuntamenti con alcuni tra i più importanti imprenditori, manager, brand e professionisti a livello mondiale.

I Digital Talks saranno trasmetti in diretta streaming sui canali Facebook PowWow e Heroes, meet in Maratea e sul Canale YouTube.
Ospiti speciali, interviste, approfondimenti e una sessione innovativa dedicata al networking.

Infatti, grazie alla collaborazione con Daleca, alla fine di ogni evento, scaricando l’app, sarà possibile partecipare agli incontri one-to-one pensati per PowWow e Heroes. In modalità Speed date, i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi per 5 minuti per fare business, raccontarsi e trovare nuove collaborazioni.

Ospiti del primo talk: ACBC, Artknit Studio, FiliPari, Leb World, Renoon e R3unite. A dettare i tempi delle interviste sarà con noi Davide Scafuro, digital rocker e creative director.

Il primo appuntamento è per lunedì 30 novembre dalle ore 17:30.
Partecipa all’evento, iscriviti subito è gratuito.
Scarica l’app e conosciamoci!

Il team PowWow e Heroes